RICKY ITALIAN CLUB -  2008 - PAGE 4
IN COLLABORAZIONE CON
  Sony Bmg

www.sonybmg.it

  Ricky Martin Music

www.rickymartinmusic.com

29 GENNAIO 2009    A spasso con papà
Fonti: Celebrity Babies.com e Ritmosonlatino.com
Come anticipato nella scorsa news, dopo conferma diretta dei rappresentanti di Ricky, Ritmosonlatino pubblica quanto segue:
La star boricua Ricky Martin, che sta godendosi un periodo di vacanza, inizierà a lavorare al suo nuovo materiale discografico nel mese di febbraio, la cui uscita in vendita è attesa per il 2010.

Anche se diversi media assicurano che il disco sarà ispirato dai suoi figli, per il momento Ricky non ha fatto alcuna dichiarazione al riguardo, quello che si conosce invece direttamente dalla voce del cantante e ambasciatore dell'UNICEF è che Portorico sarà la colonna portante del suo nuovo CD.

Dopo essere stato visto per le strade della città di New York intento a fare spese, è stato recentemente sorpreso durante un' uscita in compagnia dei suoi due più grandi tesori.

Nella foto, Ricky Martin ferma la carrozzina con a bordo Valentino (a sinistra) e Matteo (a destra) per fare una breve telefonata, mentre passeggiano in un innevato Central Park lo scorso mercoledì. Nati mediante surrogazione gestionale all'inizio di agosto, i bimbi di 5 mesi sono i primogeniti della "popstar".

In una recente intervista a People, il trentasettenne Ricky ha spiegato: "Sí, i miei bambini non hanno mamma, però nella mia famiglia ho donne incredibili che ci sono sempre per loro. Non ho punti di riferimento, non so niente di più di essere un padre single. Sono circondato da donne fantastiche che si preoccupano per me e per i miei figli e sono sempre qui. Quando loro (i bambini) verranno con qualche domanda, la risposta sarà totalmente onesta, non si sentiranno soli perche migliaia, se non milioni di bambini vengono cresciuti da padri single, io mi concentrerò sempre nella luce, non nell'oscurità".
23 GENNAIO 2008  Ricky a New York
Da alcune settimane Ricky si trova con la sua famiglia a New York, scatti recenti ce lo mostrano rilassato e tranquillo mentre fa compere per i suoi bambini o si gode un pò di relax a spasso sorseggiando l'immancabile bicchierone di caffè.
Un reporter di TV Atzeca America, per il programma Ventaneando, è riuscito ad avvicinarlo e a scambiare due parole con lui, di seguito il link al breve filmato. In studio i commenti positivi dei conduttori sulla gentilezza che l'artista dimostra sempre, anche in situazioni come questa:

http://it.youtube.com/watch?v=O5FFD3FAex8  

In riferimento alle voci di questo periodo su un eventuale nuovo tour di Ricky nel 2009, riceviamo e pubblichiamo direttamente dal suo manager da noi interpellato, la smentita ufficiale. Non ci sono concerti né tour pianificati per il 2009. Se tutto andrà bene, il tour è previsto per il 2010.
17 DICEMBRE 2008   Ricky è pronto per incidere nuova musica
Fonte: La Botana
Los Angeles, Stati Uniti - Dopo avere presentato i suoi gemelli Valentino e Matteo sulla copertina di una rivista, Ricky Martin ha rivelato che vuole tornare in studio di registrazione nel 2009 per iniziare ad incidere il suo nuovo disco.

L'interprete di Vuelve ha confessato di essere un po' stanco anche se ha chi lo aiuta a curare i suoi bimbi di 4 mesi, ancora non riesce a riposare la notte perché i piccoli dormono al suo fianco.

Ciò nonostante, il boricua è pronto per incominciare a lavorare a partire da febbraio al suo nuovo album che potrebbe uscire in vendita l'anno prossimo.

Per non allontanarsi dai suoi gemellini, Ricky sta terminando di ristrutturare il suo studio di registrazione.

20 novembre 2008  Ricky starà sull'isola con i suoi gemelli fino a dopo il 6 gennaio
Ricky Martin passerà le Feste a Portorico insieme a Valentino e Mateo
di Mariam M. Echevarría Báez   Fonte: EL VOCERO
Il cantante Ricky Martin, che lo scorso agosto è diventato padre mediante il metodo di surrogazione gestionale, passerà le Feste natalizie nella sua casa di Dorado, Portorico, insieme ai suoi gemelli, Valentino e Mateo.

Contrariamente alle informazioni che sostenevano che i bambini, prossimi a compiere quattro mesi, fossero stati chiamati Abraham e Mateo, EL VOCERO ha saputo che non è così, l'interprete di “Tu recuerdo” li ha chiamati Valentino e Mateo. Si è saputo inoltre che uno dei piccini mostra una certa somiglianza con l'artista da bambino.

Il cantautore, che aveva in programma di arrivare sull'isola lo scorso fine settimana, lo farà da un momento all'altro, visita che si protrarrà fino a dopo il Día de Reyes (giorno dei Re Magi, 6 gennaio). L'artista viene in visita per programmi famigliari, vuole che i suoi figli, benché piccoli, si uniscano alle tradizioni portoricane, specialmente a quelle natalizie.

La voce di “Livin la vida loca” si incarica personalmente delle cure di Valentino e Mateo, così come della loro alimentazione, anche se può contare sia su un aiuto specializzato che su quello di sua madre.
Sul mercato il suo disco “17”

Cambiando argomento, si trova già in vendita “Ricky Martin 17”, la seconda antologia del cantante, dove sono stati riuniti 17 successi per celebrare i 17 anni della sua carriera. Il disco include “Fuego contra fuego”, “El amor de mi vida”, “Qué día es hoy”, “Te extraño, te olvido, te amo”, “María”, “La copa de la vida”, “La Bomba”, “Livin la vida loca”, “Bella”, “Nobody wants to be lonely”, “Tal vez”, “Asignatura pendiente”, “Y todo queda en nada”, “I Don’t Care”, “Déjate llevar” e “Tu recuerdo”. Mentre il DVD contiene anche un cortometraggio di “Life”, l' EPK di “Almas del silencio”, una fotogallery e il video di “Qué día es hoy.
2 NOVEMBRE 2008   SONY BMG LANCIA “17"

LA SECONDA ANTOLOGIA DI GRANDI SUCCESSI DELL' ARTISTA INTERNAZIONALE RICKY MARTIN
*“17” ANNI DI CARRIERA ARTISTICA*
*“17” DELLE TUE CANZONI FAVORITE*
*“17” VIDEO *
IN VENDITA IL 18 NOVEMBRE 2008

Miami, FL.- Il prossimo 18 novembre, la compagnia discografica Sony-BMG lancerà sul mercato “17”, la nuova raccolta di grandi successi del noto artista Ricky Martin. Con una carriera che include 9 acclamati dischi, vendite mondiali accumulate in oltre 50 milioni di copie, molteplici brani ai vertici delle classifiche delle radio e premi assegnati, quest'anno Martin festeggia i suoi 17 anni di carriera artistica.

“17”, è una raccolta CD  che riunisce parte della storia musicale di Martin, con 17 successi che rappresentano gli album lanciati tra il 1991 e il 2007.

L'album sarà disponibile in una edizione limitata insieme ad un DVD che includerà 17 video tra cui quello che corrisponde a  “Que Dia Es Hoy”, due cortometraggi inediti, mai visti prima, filmati durante il lancio di “Almas Del Silencio” e “Life” e una sessione di fotografie che illustrano i 17 anni della sua carriera.

I brani inclusi in “17”, sono stati accuratamente selezionati, pensando a quelli che attraverso gli anni sono diventati i preferiti del pubblico tra cui: “Fuego Contra Fuego”, “El Amor de Mi Vida”, “Bella”, “Te Extraño,Te Olvido, Te Amo”, “Maria” (Remix Spanglish), “Vuelve”, “La Copa de la Vida” (Remix Spanglish), “La Bomba” (Remix), “Livin’ La Vida Loca” (Remix Spanglish) e molti altri (vedi elenco tracce a seguire).

“17” sarà disponibile alla vendita sia nei negozi di dischi che in quelli digitali, incluso i-Tunes.

Unitamente a questo lancio, Sony-BMG metterà in vendita la versione “Blu-Ray” del popolare concerto “Black & White”, con il quale Martin ha chiuso il 2007... altro anno pieno di successi.

“17” CD track list: Fuego Contra Fuego, El Amor de Mi Vida, Que Dia Es Hoy (Remix) Te Extraño, Te Olvido, Te Amo, Maria (Remix Spanglish) Vuelve, La Copa de la Vida (Remix Spanglish) La Bomba (Remix) Livin’ La Vida Loca (Remix Spanglish) Bella, Nobody Wants To Be Lonely, (feat.Christina Aguilera) Tal Vez, Asignatura Pendiente, Y Todo Queda en Nada, I Don’t Care (Remix) Dejate Llevar, Tu Recuerdo (feat. La Mari)

"17" DVD track list: Te Extraño,Te Olvido, Te Amo Maria (versione internazionale) Fuego de Noche, Nieve de Dia Vuelve, La Copa de la Vida (versione Spanglish”) La Bomba, Livin’ La Vida Loca, Bella, She Bangs, Loaded, Solo Quiero Amarte, Tal Vez, Jaleo, Y Todo Queda En Nada, Juramento, Que Mas Da, Dejate Llevar.

CONTENUTI EXTRA: “Life” cortometraggio, “Almas del Silencio” EPK, Galleria  fotografica 5.1 Surround Sound, “Que Dia Es Hoy” videoclip.

30 OTTOBRE 2008    Il vincitore del Grammy, Ricky Martin si è esibito per 500 ospiti al galà della compagnia aerea degli Emirati al Kodak Theatre  
Fonte: U.A.E
DUBAI, U.A.E. - 30 ottobre 2008
Il vincitore del premio Grammy Ricky Martin, si è esibito la notte scorsa in uno show esclusivo per un pubblico di 500 spettatori, allo scopo di festeggiare la nuova tratta aerea della compagnia degli Emirati Arabi, che collegherà Dubai a Los Angeles.
 
La compagnia aerea internazionale famosa in tutto il mondo, ha organizzato un galà memorabile al leggendario Kodak Theatre di Hollywood, questo è uno degli ultimi eventi ospitati dal Kodak prima che il teatro divenga, il prossimo anno, la sede permanente del Cirque du Soleil. Padrona di casa, l'attrice due volte premio Oscar Hilary Swank. 
Martin, una delle vere icone musicali di questa generazione, ha tenuto un concerto della durata di un'ora per un pubblico che ha incluso diverse personalità, ufficiali governativi di Los Angeles, rappresentanti aeroportuali e dirigenti d'azienda. La serata si è svolta in concomitanza con il volo inaugurale degli Emirati all' Aeroporto Internazionale di Los Angeles il 26 ottobre scorso, segnando l'inizio del servizio diretto tra Dubai e la capitale del cinema  Americano. 
 
“Questa soirée riflette il fascino che ha reso Hollywood così famosa e noi siamo orgogliosi di farne parte,” ha detto Keith Longstaff ,vicepresidente della compagnia aerea. “Los Angeles ci ha dato il benvenuto a braccia aperte e noi serviremo questa tratta per mostrare il nostro apprezzamento a questa grande città. Non vediamo l'ora di servire i cittadini di Los Angeles e gli abitanti delle zone vicine attraverso la regione sud-ovest degli Stati Uniti.” 
 
La serata ha avuto inizio con un ricevimento a base di champagne e buffet, dove gli ospiti hanno avuto l'opportunità di assaggiare il cibo che viene servito a bordo degli aerei di linea di lusso. Al cocktail ha fatto seguito una cena che ha superato le tre sessioni di degustazione, preparata appositamente per questo evento dall'acclamato chef e proprietario di ristoranti Wolfgang Puck.   
 
L'attrice Hilary Swank ha accompagnato gli ospiti ai propri posti introducendo la proiezione di un video documentario sulla compagnia e le sue molte destinazioni esotiche. Dopo la cena, Ricky Martin ha preso possesso del palcoscenico interpretando alcune sue canzoni famose tra cui “La Copa de la Vida,” “Livin ' la Vida Loca” e “Maria.”   
   
Gli Emirati servono attualmente 102 città in tutto il mondo, con una flotta di aerei tecnologicamente avanzata, dotata di ogni confort, leader dell'industria dell'aria. Emirati opera su New York, Houston ed ora Los Angeles, connette l'America al mondo attraverso una rete di percorso con collegamenti estesi all'Estremo Oriente, Australia e Africa. Emirati presenterà il prossimo 15 dicembre un altro servizio per la West Coast degli Stati Uniti, con una nuova tratta di collegamento su San Francisco. Per ulteriori informazioni: www.emirates.com
 
Foto di Alex Berliner e John Sciulli ©Berliner Studio/BEImages
 
22 OTTOBRE 2008   Cartoline virtuali con l'immagine e la voce di Ricky Martin
Fonti: www.rickymartinmusic.com  e  http://www.cronica.com.mx/nota.php?id_nota=392660

Un nuovo concetto di cartoline con voce ed immagine di artisti in comunicazione virtuale è stata lanciata oggi da PostCards From The Stars Inc e il primo messaggero è il cantante Ricky Martin.

Rappresentanti di questa società portoricana di comunicazione web, hanno annunciato l'innovativo progetto di livello globale, che assicurano trasformerà la tecnologia di comunicazione virtuale.
Attraverso il portale www.postcardsfromthestars.com gli utenti di Internet potranno creare videomessaggi personalizzati che saranno inviati in forma di cartoline postali con la voce ed immagine di Ricky Martin. L'artista portoricano attraverso la tecnologia virtuale sarà il portatore di messaggi in spagnolo ed inglese, che il pubblico potrà selezionare ed inviare ai suoi cari.
 
I messaggi personalizzati includono occasioni speciali come compleanni, anniversari, lauree, amicizia, amore, ecc. "Il nostro obiettivo consiste nel fornire alla gente uno strumento personale attraverso una tecnologia all'avanguardia che emozioni, sorprenda e riempia di gioia la persona a cui vogliamo bene" ha spiegato il presidente della compagnia, Pedro Hernández. "Questo è l'obiettivo primario di Postcards From The Stars, ottenere che mediante la tecnologia si possa avere un contatto più personale ed immediato e questo è il lato del progetto che ha interessato maggiormente Ricky Martin", aggiunge.
L'equipe di imprenditori di cui è composta la compagnia, ha in progetto di includere sportivi, attori, cantanti e tutte quelle personalità che generano emozione tra i loro fans e ha deciso di ricorrere a Ricky Martin per proporgli di essere la figura con la quale si lancia il progetto, il cantante ha acconsentito. Le cartoline virtuali si potranno inviare a partire da oggi, 22 ottobre, sono a pagamento (3,99 $) e di questo ricavato economico sarà beneficiaria in percentuale la Fondazione Ricky Martin.
 
"Il progetto, oltre ad essere di livello mondiale è di matrice portoricana , essere l'immagine con il quale inizia e che la gente attraverso me potrà comunicare emozioni e sentimenti, mi riempie di orgoglio.", ha commentato Martin. "Questo, sommato al fatto che potremo collaborare con la nostra Fondazione, è meraviglioso" ha detto l'artista.