RICKY ITALIAN CLUB - VIEQUES STAMPA

IN COLLABORAZIONE CON:

  CPRDV

Comitè Pro Rescate y Desarrollo de Vieques

La nostra protesta di fronte all'Ambasciata americana a Roma dello scorso 13 giugno ha avuto molta eco fuori dall'Italia nonostante la scarsa partecipazione di manifestanti. A Portorico e perfino a New York, la notizia ha fatto il giro dei media e questi sono alcuni commenti positivi e ringraziamenti dei nostri amici di Vieques, che vi giriamo affinché si comprenda che anche nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa di infinitamente importante.

Le autorità  e la stampa dell'isola sono particolarmente interessati alla nostra iniziativa  in appoggio all'unanime richiesta di cessazione dei bombardamenti.

"La vostra protesta in Italia si è fatta sentire fino qui a New York e a Portorico. Lo hanno detto nelle notizie in tv e l'ho letto su El Diario-La Prensa di New York.Di nuovo, tanti complimenti"   Freddie Marrero (Vieques Libre)

"Mi complimento, la protesta ha fatto notizia a Porto Rico, nei programmi di partecipazione pubblica per radio tutti commentano il successo!! Un bacio solidale e grazie per il vostro appoggio!" Wanda C.  (Proyecto Caribeno de Justicia y Paz, Portorico)

"Ci ha riempito di gioia questa espressione così bella e concreta di solidarietà con la nostra lotta. Un milione di grazie."    R.Rabin, Comitato Pro-Riscatto e Sviluppo di Vieques)

"Grazie con tutto il cuore per l'appoggio alla causa. Ancora una volta un caloroso abbraccio e il più sincero ringraziamento per la vostra cooperazione nel denunciare questa ingiustizia. Da qui faremo la nostra parte."Angel Berrios, Vieques

"Un piccolo (ma agguerrito) fan club italiano si sta mobilitando per protestare contro l'inizio dei bombardamenti da parte della marina statunitense a scopo esercitativo sull'isola portoricana di Vieques, realta' sconosciuta, ma sulla quale con molta dignita' si sta battendo Ricky Martin, oltre ad altri artisti, personalità politiche americane (Robert Kennedy jr., Hillary Clinton) e con il diretto coinvolgimento da parte del Washington Post e del New York Times e della CNN.  Se volete saperne di piu' sull'argomento, vi invito a collegarvi con il quotidiano telematico MusicalNews.Comhttp://www.musicalnews.com "    Giancarlo Passarella Presidente Associazione Fan Club italiani)

"(omissis..) Cambiando argomento, ha detto mio padre che persino lì a Buenos Aires si sono avute notizie della manifestazione di Roma contro i bombardamenti a Vieques, e vi fa i complimenti: siete state fantastiche."  Martina S. da Reggio Emilia

"(Omissis...)Yes,  one day I was watching the news on a spanish station and they showed a picture of some members of the Italian Club... protestins outside of a US embassy or somethinglike that. They mentioned that they were Ricky Martin Fans and they weresupporting Vieques." Jayne L., USA Official Ricky Fan Club

 

Il Ricky Martin Italian Club appoggia la difesa dei diritti del popolo di Vieques, Puertorico.

prvieq.gif (2182 bytes)

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON:

  CPRDV

Comitè Pro Rescate y Desarrollo de Vieques